Pulizie Civili

La cura dei dettagli

Pulizie civili degli spazi di lavoro

La nostra forza è la cura dei dettagli che si ottiene grazie alla formazione continua del personale e all’addestramento sul “metodo Reber”.

Garantiamo alti standard di servizio, tra i quali l’utilizzo di detergenti e di materiali di consumo specifici made in Italy.

Le pulizie civili per Reber sono sia funzionali che estetiche, e rappresentano quell’immagine di qualità che da sempre ci contaddistingue.

I nostri servizi

I nostri servizi rivolti agli uffici e alle attività commerciali e ricettive comprendono:

  • pulizia e disinfezione delle superfici di lavoro e aree comuni: uffici, vetri, apparecchiature informatiche, scale, corridoi, aree break
  • pulizia e disinfezione di tutti gli apparecchi igienico-sanitari
  • pulizia, sanificazione e risciacquo con nebulizzatori secondo le direttive in vigore
  • raccolta differenziata con codice colore
  • pulizia a secco e a umido dei pavimenti
  • decerature e incerature
  • trattamento e pulizia superfici particolari (moquette, tappeti, pvc, tende, sottopavimento galleggiante, corpi illuminanti)
  • sanificazione fan coil, split, condizionatori, veneziane
  • trattamenti di spray cleaning/buffing e lucidatura ad alta velocità
  • cristallizzazione dei marmi
  • deodorazione ambienti fissa o mobile con essenze

Metodo Reber

Nello specifico, Reber si occupa dell’approvigionamento e della fornitura dei materiali servizi igienici e dei dispenser di prodotti igienizzanti.

Organizziamo il servizio di accoglienza e reception con personale con conoscenza lingue, competenze informatiche e pratico di registrazioni in entrata.

Il personale è in grado di gestire traslochi e incarichi “delicati” come commissioni in banca, poste, pagamenti e altre pratiche aziendali. Fornitura di fioriere e/o piante da ufficio con piano manutentivo. Reber predispone le sale secondo le figure geometriche richieste e si occupa dell’apertura e chiusura dei locali allarmati.

Reber progetta un capitolato ad hoc in base allo stato dei locali e alle necessità del committente.

Il personale Reber viene addestrato secondo le procedure del “Metodo Reber” sull’utilizzo adeguato dei beni di consumo e le attrezzature rispettando i codici colore, pulizie uffici, sanitari, raccolta differenziata, trattamento di superfici, pavimenti e utilizzo macchinari.

Reber si occupa di svariati servizi all’interno di strutture alberghiere tra i quali pulizia e restoring delle camere, fornitura e gestione linea cortesia e accessori, gestione lavanderia (biancheria piana e ospiti) e facchinaggio

Individuiamo la biancheria e i set più idonei in funzione del livello qualitativo richiesto su fornitura base di bagnoschiuma, shampo, saponetta, cuffie doccia e gestione negli office di scorte adeguate in funzione delle presenze. Gestiamo informaticamente lo “sporco” e il “pulito” in totale autonomia riguardo a lavanderia e scorte

Servizi di pulizie civili