Da oltre 60 anni

Un'azienda di servizi
al servizio delle aziende

Dietro ogni successo c’è un partner solido

Un’azienda etica ed innovativa, che risolve problemi

Reber si distingue per principi solidi, coerenti e affidabili

Tempestività

È la nostra capacità di intervenire rapidamente per soddisfare le esigenze dei nostri committenti e di trovare le soluzioni mettendo passione e attenzione nel nostro lavoro.

Qualità

Per un servizio qualitativamente valido, mettiamo a disposizione Persone formate e integrate nella nostra realtà. La qualità viene percepita non solo per il personale impiegato, ma anche per le attrezzature e i macchinari specifici per le mansioni. Lavoriamo con un metodo rigoroso, affinato nel tempo.

Innovazione

Non ci limitiamo a fare le pulizie: il nostro approccio dinamico e orientato alla ricerca ci ha fatto acquisire clienti diversificati, con cui abbiamo maturato esperienza e affinato nuovi servizi.

Partnership

Riteniamo indispensabile mantenere il cliente nel tempo. Perseguiamo la continuità del servizio mettendo a disposizione una struttura di tipo industriale esperta e suddivisa per aree funzionali, preparata per un’assistenza diretta alle necessità dei committenti e del nostro personale.

Riorganizzazione

La riorganizzazione del servizio parte dalla nostra propositività; conferiamo un assetto innovativo e efficiente dal punto di vista organizzativo e funzionale. Reber è in grado di riprogettare il servizio ad hoc secondo le necessità del cliente, formulando un progetto di capitolato tecnico per il mantenimento dello stato di pulizia richiesto.
foto_barbaraHD

I Nostri Numeri

Da sempre al vostro servizio, precisi come sempre.

Reber è un partner etico, organizzato ed efficiente, finanziariamente solido e capace di innovare garantendo e migliorando costantemente i nostri servizi.

Siamo un’azienda DINAMICA, in grado di adattarsi al cambiamento del mercato e abbiamo la possibilità di effettuare investimenti per migliorare la qualità del lavoro ed ampliare i servizi che offriamo.

Cerchiamo di trasmettere il nostro metodo e l’idea del servizio che vogliamo realizzare ascoltando le idee e i consigli delle persone che quotidianamente si prendono cura dei nostri committenti, In questa azienda non facciamo sentire le persone un numero, ma le motiviamo e valorizziamo costantemente.

0
DIPENDENTI
0
ANNI DI ESPERIENZA
0
CLIENTI
0
ANNI DI PULIZIE CIVILI
0
ANNI DI PULIZIE INDUSTRIALI
0
ANNI DI PULIZIE TECNICHE

Solidità

Una grande famiglia

La proprietà dell’azienda è una famiglia che negli anni ha sempre reinvestito utili e risorse al fine di creare un’azienda patrimonialmente solida che non paga interessi passivi . Tale solidità ha permesso di avere un importante parco macchinari diversificato e di proprietà. Abbiamo effettuato gli investimenti nel tempo e continuiamo nella ricerca e sviluppo delle soluzioni più innovative atte a migliorare il servizio.

Abbiamo effettuato interventi di project financing come la costruzione di impianti di aspirazione industriali progettati ad hoc, impianti automatici di distribuzione di olio siliconico, riorganizzazione della raccolta differenziata con fornitura delle isolette ecologiche.

Bruno Vizio - Team

Dr. Bruno Vizio

Presidente e Amministratore Delegato
null

Simone Vizio

Amministratore Delegato - Area Tecnica
Barbara Vizio - Team

Dr.ssa Barbara Vizio

Amministratore Delegato - Area Commerciale

Eticità e trasparenza

Solo con la serietà si mantengono i risultati nel tempo

La puntualità dei pagamenti, il rispetto delle norme e la trasparenza, il rispetto del CCNL, del codice etico aziendale e delle leggi vigenti, fanno della Reber un’azienda dotata di ottimi rapporti con le Unioni Industriali del territorio e con le organizzazioni sindacali.

pulizie industriali

Tradizione e Innovazione

Il giusto equilibrio

I metodi e l’industrializzazione del servizio sono gli elementi base per creare efficienza. Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e cerchiamo di innovare il servizio, mantenendo un profilo di impresa customer oriented, con una grande attenzione alle necessità del cliente.Reber unisce l’esperienza in svariati settori maturata nel corso del tempo tramite coordinatori appalto, squadra pronto intervento e risorse chiave a livello impiegatizio, con l’inserimento di nuove giovani risorse, capi cantiere e collaboratori che frequentano corsi di formazione, partecipano a fiere internazionali e portano costante innovazione come la gestione della consegna dei dpi con firma e ordini di prodotti e attrezzatura tramite il portale Reber.

Conosciamo alla perfezione i settori in cui operiamo. Per questo le nostre proposte sono sempre orientate alla massima eccellenza e in grado di rispondere con precisione, puntualità ed efficienza alla reali necessità di tutti i nostri clienti.

Formazione diretta

del personale operativo

La formazione e l’aggiornamento continuo sono la chiave per garantire la massima qualità del servizio: Reber coinvolge tutte le funzioni aziendali in corsi dedicati ai diversi ruoli, che integra con una formazione necessaria sul campo tramite affiancamenti one to one su metodologie, rispetto delle tempistiche e uso dei macchinari e attrezzature.

Reber mette a disposizione personale qualificato, specializzato e addestrato a eseguire lavori specifici in luoghi confinati, in altezze, carrellisti, facchinaggio, manutenzione idrauliche, pneumatiche ed elettriche e in altre condizioni non ordinarie (caldo, freddo ecc) e utilizza attrezzature e macchinari innovativi e idonei al lavoro

Non si tratta solo di conoscere e rispettare le norme, ma soprattutto di condividere i valori aziendali, mettendo a valore attraverso ogni singola persona la nostra esperienza di azienda leader del settore.

Da questi presupposti nasce l’impegno Reber per una formazione costante e continua sul personale.

L’attività didattica viene svolta sia in aula sia con attività specifiche sul campo e si contraddistingue per professionalità, innovazione e metodo. L’obiettivo è sempre lo stesso: garantire ai nostri clienti le migliori risorse, con le competenze più qualificate, per qualsiasi esigenza professionale.

  • Formazione sugli aspetti tecnici
  • Formazione specifica sulla sicurezza
  • Formazione su sostenibilità ambientale e best-practices
News Reber Formazione 20
Formazione Continua

La nostra professionalità

La garanzia di un lavoro eccellente, certificata

Reber è un’azienda certificata

  • UNI EN ISO 9001 – Sistema di Gestione della Qualità – certificazione ottenuta nel 1995 (seconda azienda italiana del settore cleaning)
  • UNI EN ISO 14001 – Sistema di Gestione Ambientale
  • UNI ISO 45001 – Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori

Le certificazioni dell’ente terzo Accredia sono il riconoscimento di un percorso aziendale di miglioramento continuo delle performance di qualità del servizio, sostenibilità ambientale e promozione della sicurezza sul lavoro.

La certificazione non è il traguardo: per Reber è il riconoscimento dei percorsi di formazione del personale e affinamento costante dei processi aziendali che accompagnano il nostro lavoro, rafforzano la nostra professionalità e l’evoluzione quotidiana della nostra azienda alla ricerca delle soluzioni migliori.

icona brochure download
Reber Certificazione ISO 9001
Reber Certificazione ISO 14001