Sanificazioni Covid-19

L’emergenza coronavirus è una sfida epocale per la nostra società ed una sfida impegnativa per il settore produttivo nel suo insieme.

In un momento storico in cui igiene e sanificazione assumono un’importanza crescente, Reber mette la propria professionalità al servizio delle aziende per costruire un ambiente di lavoro sicuro e sereno: con la serietà ed efficienza di sempre, e la capacità di offrire soluzioni certificate, innovative e flessibili.

Sanificazioni Covid-19

Per far fronte all’emergenza Covid-19 Reber ha investito in ricerca e sviluppo, ampliando il know how tecnologico e l’attrezzatura dedicata.

Il personale specializzato nelle sanificazioni opera con tuta integrale, stivali o sovrascarpe, guanti monouso e maschera facciale con filtro.

Offriamo due moduli per la sanificazione degli stabilimenti produttivi, che garantiscono il debellamento istantaneo del virus e la massima sicurezza degli ambienti di lavoro.

Il modulo A è una disinfezione totale drastica che si sviluppa in 4 fasi:

  • prima pulizia di tutte le superfici di contatto
  • applicazione di dicloritriazina (cloro da 1.000 a 5.000 ppm e ph neutro) con atomizzatori (reparti produttivi) e nebulizzatori (uffici) su tutte le superfici
  • azione disinfettante del composto, che viene lasciato agire con i tempi prescritti
  • risciacquo ed asciugatura manuale e/o meccanica

Il modulo B è dedicato al mantenimento delle condizioni di sicurezza deve essere ripetuto e continuativa a ogni fine turno e prevede due fasi:

  • pulizia di tutte le superfici con detergenti sgrassanti
  • disinfezione periodica con ipoclorito di sodio diluito allo 0,1% o con etanolo (alcool isopropilico) al 70%
  • pulizia e sanificazione dei filtri dei climatizzatori, fancoi e split

Reber fornisce inoltre sapone igienizzante e disinfettante mani spray o gel, che permettono di neutralizzare il virus con lo strofinamento meccanico unito ai tensioattivi, che eliminano l’involucro lipidico del virus.

Tutte le operazioni sono svolte in coerenza con le prescrizioni del Ministero della Salute per la sanificazione degli ambienti di lavoro.

Reber fornisce pulizie civili, industriali, tecniche, sanificazioni e facility management presso stabilimenti produttivi

 

Sanificazione e disinfezione di tutto l’interno e l’esterno dello stabilimento, palazzine uffici, le superfici di contatto o solo le aree critiche quali spogliatoi, bagni ecc…

Disponibili con intervento immediato nel Nord Italia.

Per qualsiasi chiarimento contattateci.