Da oltre 60 anni

Area Riservata

Portale Reber

Reber ha creato un portale tramite il quale i capi cantiere, i coordinatori e l’ufficio possono:

  • ordinare prodotti, materiali di consumo, attrezzature, macchinari,
  • consultare le caratteristiche tramite le schede tecniche e di sicurezza,
  • far firmare la consegna dei d.p.i.,
  • realizzare report istantanea da far firmare al cliente su attività richieste.

Sistema TAG

Reber ha ideato un sistema di registrazione passaggi/attività del personale c/o le sedi dei clienti.

Lo scopo del sistema è quello di tenere traccia delle attività svolte all’interno di differenti aree presso la sede di un cantiere permettendo di identificare quali attività devono essere svolte in un determinato ambiente inviando in tempo reale il report di quanto svolto così che si possa consultare lo stato avanzamento lavori e i prezzi relativi ad ogni ciclo.

Il dipendente, seguito lavorazione effettuata, registra l’attività inquadrando il QR CODE, tramite l’utilizzo dello smartphone, presente NEL LUOGO DI INTERESSE.

Il riconoscimento del codice permette l’apertura automatica di una interfaccia nella quale si chiede il codice identificativo univoco e personale e la tipologia di attività svolta associata al luogo.

L’amministratore controlla la registrazione delle attività effettuate con la possibilità di esportare i dati in pdf o su excel e filtrando in base all’operatore, al periodo, al luogo e alle attività svolte.

Questo strumento consente di eliminare le check list e al tempo stesso permette il controllo in tempo reale da parte del Committente sulle attività svolte.

reber sistema tag