Nuove divise Reber, dove la qualità è Born in Italy

Il mondo Reber non smette mai di cambiare e rinnovarsi, così come il nostro stile.

Siamo orgogliosi di presentare le nuove divise, sia maschili che femminili, differenti dalle precedenti non solo dal punto di vista della colorazione ma anche per dettagli ed unicità.

Iniziamo dal colore. Rispetto alla versione precedente (di gradazione verde), abbiamo deciso di dare continuità ai pattern aziendali: il blu navy principale ed il blu royal degli inserti, rappresentano le due tonalità essenziali che ci identificano visivamente, rispecchiando anche il nostro logo aziendale.

Una nuova identità di stile, che non rinuncia alla qualità dei materiali: 100% cotone, di grammatura leggera e adattabile a tutte le stagioni, in grado di consentire facilità nei movimenti e comodità di utilizzo, sempre nel rispetto delle regole di sicurezza sul lavoro.

La nostra divisa femminile, nello specifico, è un esempio di quanto il Made in Italy possa differenziarsi per qualità e originalità.

Ideata da Barbara e Simone Vizio, è stata realizzata appositamente per noi da una azienda di Novara e rappresenta pienamente il nostro approccio lavorativo: pensare non solo al benessere di chi la indosserà ma anche alla continua e orgogliosa ricerca del “Born in Italy”, vale a dire di un prodotto in tutto e per tutto italiano, ideato e realizzato nel nostro paese con materiali autenticamente di qualità.