Novità targata Reber: i nostri gadget

Ogni volta che acquistiamo un oggetto, oppure ci viene regalato e decidiamo di inserirlo all’interno della nostra quotidianità, da quel momento, entrerà a far parte della nostra vita per un tempo indefinito.

In ambiente lavorativo oppure a casa, tutte le volte che lo osserveremo ci riporterà indelebilmente ad un momento, ad una o più persone, ad un evento.

Per il nostro momento, abbiamo pensato di regalare un ricordo specifico, con una forma ben definita; la forma che rappresenta non solo i nostri servizi in toto, ma anche e soprattutto il nostro modo di lavorare.

#IlCuboDiReber racconta la nostra storia, la capacità di offrire servizi e metodologie personalizzate per ogni esigenza. Un gadget che vogliamo consapevolmente inserire nei vostri spazi quotidiani perché sappiamo di evocare, con esso, tanti ricordi e pensieri positivi associati al nostro lavoro.

Un oggetto dalla doppia valenza pratica:

  • Magnete da utilizzare come porta memo/minuterie, mantenendo anche un maggior ordine
  • Uno spazio di vita, con all’interno piante simili nell’aspetto ma diverse per peculiarità ed esigenze, da rispettare e curare, come facciamo ogni giorno con i nostri clienti.