info@reber.it
+39 011 661 4925

Note di merito

Nell’anno 2016 più dell’83% dei nostri clienti ha valutato il nostro servizio con risultato buono/ottimo

Luglio 2017

Si ringrazia della collaborazione e dell’ottimo lavoro fino adesso da voi svolto (Cliente nel settore automotive).

Maggio 2017

Il vendor rating in termini di qualità, servizio, prestazioni e sicurezza riferito all’anno 2016 condotto su Reber ha prodotto un risultato pari a 84/100. (Cliente nel settore automotive).

Marzo 2017

“Se avessi il minimo dubbio sulla serietà, sull’onestà, sulla correttezza, sulla trasparenza, non sareste neanche qui”. (Cliente nel settore automotive)

Marzo 2017

“Riteniamo che voi siate in grado per solidità, preparazione, capacità  e, se posso permettermi la battuta, grinta di poter raggiungere l’obiettivo che soddisfi entrambi”. (Cliente leader nella produzione di abrasivi)

Novembre 2016

Vi ringraziamo per il supporto della vostra squadra. Il lavoro e la collaborazione portano sempre ottimi risultati.

GRAZIE (Cliente nel settore automotive)

Novembre 2016

Desidero ringraziarVi di cuore per il fondamentale ed efficiente contributo che mi avete dato per affrontare questo importantissimo audit, per quanto concerne il mio pilastro, si è concluso con il riconoscimento del massimo dei voti con lode. Grazie. (Cliente nel settore automotive).

Ottobre 2016

L’audit si è chiuso in modo MOLTO POSITIVO. GRAZIE A TUTTI PER IL BRILLANTE RISULTATO OTTENUTO. Continuiamo con l’ottimo lavoro, anche per il prossimi audit previsti (Cliente nel settore dell’elettronica)

Giugno 2016

Buongiorno, con la presente Vi comunichiamo che il vendor rating riferito all’anno 2015 condotto su Reber ha prodotto un risultato più che positivo pari a 86/100. (Cliente nel settore automotive).

Luglio 2016

Buongiorno, Vi inviamo un elogio per il vostro operatore che sta operando con molto impegno ed inoltre, cosa non di poco conto, risponde al telefono sempre e puntualmente. (Cliente nel settore automotive).

Febbraio 2016

Rispetto all’anno precedente il punteggio totale del vendor rating di Reber che ha raggiunto l’84,29% è aumentato grazie al miglioramento gestionale. Si è ulteriormente confermata la buona partnership per quanto riguarda la revisione dei costi. Sono state effettuate 2 segnalazioni su 100 BAPP ed entrambe erano riferite al mancato utilizzo dei dispositivi di protezione per le mani, che comunque posizionano REBER in un % di compliance ai nostri standard pari al 98%. (Cliente nel settore dell’elettronica).

Ottobre 2015

Buongiorno, pur comprendendo i “meccanismi” che derivano dall’applicazione delle nostre esigenze vorrei segnalare le ottime prestazioni del vostro operatore, soprattuto in termini di flessibilità ed adattabilità alle nostre svariate richieste (lavori di tinteggiatura, muratura ecc.) nonché di produttività nel proporre soluzioni sui nostri problemi (Cliente nel settore dell’alta tecnologia nella saldatura e nel taglio).

Ottobre 2015

Buongiorno, l’audit è stato passato positivamente. Vi ringrazio della collaborazione ricevuta.

 

Reber giornale