Marzo 2024
Nuovo Vendor Rating – su:
Qualità e prestazioni, Personale e servizio, Sicurezza e ambiente, Valutazione costi
Vendor Rating 2023: 87/100
2022: 82/100
2021: 82/100
2020: 82/100
2019: 79/100
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
Nuovo Vendor Rating – su:
Qualità e prestazioni, Personale e servizio, Sicurezza e ambiente, Valutazione costi
Vendor Rating 2023: 87/100
2022: 82/100
2021: 82/100
2020: 82/100
2019: 79/100
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
“Buongiorno a tutti,
Poche righe per ringraziarvi dell’impegno messo nella preparazione durante le visite dei ns. clienti
Per favore ringraziate il vostro personale che ha costantemente collaborato alla pulizia delle aree.
Grazie, un ottimo lavoro di tutta la squadra REBER.
Tutto il lavoro “dietro le quinte” è stato esemplare ed il risultato è stato un esito molto positivo di tutte le visite.
Un saluto.”
(azienda che produce imballaggi)
“Se oggi dovessi esprimere una valutazione sul servizio di assistenza allo spostamento il voto sarebbe 10. Ti prego di ringraziare tutta la tua equipe per il lavoro che stanno svolgendo”.
(Cliente nel settore della meccatronica di precisione)
Nuovo Vendor Rating – Link scheda risultati
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
“A fronte del nuovo allestimento, volevo segnale l’ottimo lavoro svolto dal Capo cantiere della ditta Reber.
A mio avviso il suo operato è stato superlativo. Da segnalare anche i modi e l’approccio nel collaborare in tutto l’operato”.
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
“Grazie al personale delle pulizie per essere pazienti con noi”
(Cliente nel settore automotive)
Link scheda risultati
(Cliente nel settore tecnologico)
“Con questa mail volevo portarti a conoscenza dell’operato del capo cantiere. Una persona attenta, dinamica, propositiva nel cercare di utilizzare e risolvere i lavori che vengono concordati e assegnati.
Per quanto mi riguarda, per la funzione anche che ricopriamo, possiamo solo essere soddisfatti”
(Cliente nel settore tecnologico)
“Ci tenevo a dare un positivo feedback sul lavoro che sta svolgendo Reber e in particolare il Capo Cantiere. Sto vedendo davvero un buon approccio con voglia di cercare anche soluzioni diverse.
La mia area è particolarmente critica per gli aspetti di pulizia, soprattutto per il mantenimento, ma il Capo Cantiere sta provando a dare il massimo supporto possibile. Ottimo, grazie, fate in modo che continui così (e fategli i complimenti da parte mia)”.
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
“Durante l’audit 5S odierno, in area cleaning, ho colto l’occasione per verificare il risultato della pulizia, svolta nelle nostre diverse aree.
Devo dire che, rispetto a come erano prima dell’intervento, hanno completamente un altro aspetto, pulite e libere da frammenti di silicio (anche dove il sottopavimento mostra i segni di diverse perdite e corrosioni).
Considerando il poco tempo a disposizione ed i lavori negli altri reparti, il risultato è molto buono.”
(Cliente nel settore tecnologico)
“Buongiorno, volevo ringraziare il capo cantiere perché oggi ogni cosa era al suo posto, schede di sicurezza comprese!”
(Cliente nel settore automotive)
“Nell’augurarvi un buon Natale, vi ringrazio per l’efficienza, disponibilità e simpatia dimostrata fino ad ora. Buone feste e ovviamente un buon nuovo anno”.
(Cliente nel settore automotive)
“Volevo esprimere a tutti voi, sia a titolo personale che a nome della Società, un sentito ringraziamento al vostro personale per aver preso parte all’organizzazione dell’evento di oggi.
In breve tempo e con la flessibilità e la creatività che distingue spesso noi italiani, avete saputo rispondere alle richieste del sottoscritto, spesso all’ultimo minuto, in maniera puntuale ed efficace. So benissimo che è cosa tutt’altro che facile, poiché faccio le cose in fretta e chiedo la stessa velocità agli altri, per cui grazie di cuore !
Con il contributo fondamentale di tutti voi, abbiamo fatto una gran bella figura e contribuito a far conoscere meglio la nostra Società sul territorio.
GRAZIE ancora”.
(Cliente nel settore componenti per l’elettronica)
“Buongiorno colgo l’occasione per comunicarle l’avvenuta pulizia dei nostri uffici con esito molto soddisfacente compresa la discrezione e educazione del vostro personale. Grazie. Buona giornata”.
(Cliente nel settore Edile)
“Volevo complimentarmi tramite lei con i sui collaboratori, ho visto un netto miglioramento rispetto alla passata gestione e ho potuto constatare come molte persone siano notevolmente maturate e cresciute professionalmente e che sono sempre presenti e preparati nell’affrontare i problemi che ciclicamente si trovano ad affrontare.
In generale ho potuto constatare anche con questa emergenza COVID come i suoi collaboratori siano stati ligi alle regole e abbiamo sempre utilizzato i giusti presidi per proteggere se stessi e gli altri.
Spero che questo spirito di collaborazione si mantenga nel futuro e possa anche migliorare.
Le auguro Buona giornata distinti saluti”
(Cliente nel settore dei Pigmenti)
“Buonasera a tutti ringrazio per la piena disponibilità dimostrata dalla vs azienda nel gestire questo momento difficile e dove le “regole del gioco” purtroppo cambiano di ora in ora.
Con la presente sono a confermare la partenza di tutte le attività sui siti italiani”.
(cliente nel settore Automotive)
“Buongiorno, mi è cara l’occasione per ringraziarvi della tempestività dimostrata nel rispondere alle nostre richieste. Buon lavoro”.
(cliente nel settore della lavorazione del vetro)
“Ringrazio per la tempestività nel fornirci vista la situazione del momento, i Dispenser per dare la possibilità a tutti i dipendenti, nelle aree pubbliche tipo bagni/spogliatoi/mensa, di igienizzarsi le mani dopo il lavaggio. Anche il capo cantiere è stato tempestivo e preciso nell’installazione. Grazie”.
(Cliente nel settore della gomma)
“L’audit su Ambiente e Sicurezza è stato positivo per la collaborazione e la disponibilità offerte. La Reber utilizza nelle proprie attività di pulizia detergenti che sono correttamente stoccati e di cui è presente SdS. I DPI usati risultano conformi al rischio. I carrellisti risultano in ordine con la formazione e addestramento previste per legge. In definitiva non si rilevano Non conformità e si esprime una Osservazione”.
(Cliente nel settore dei pigmenti)
“Grazie al lavoro di tutti, lo stabilimento ha ottenuto ancora una volta un importante risultato nell’audit WCM. Un ringraziamento per Vs impegno“.
(Cliente nel settore automotive)
“Lavoro di pulizia di fondo eseguito in maniera esemplare!”
(Cliente nel settore automotive)
“Volevo ringraziarvi per l’ottimo lavoro svolto dalla squadra ( come sempre ) per la professionalità e la disponibilità da tutti dimostrata. Questo impegno ci ha permesso di presentare il nostro Stabilimento e i nostri impianti nelle condizioni migliori. Grazie”.
(Cliente nel settore automotive)
“Il vendor rating in termini di qualità, servizio, prestazioni e sicurezza riferito all’anno 2018 condotto su Reber ha prodotto un risultato pari a 84/100. (Cliente nel settore dell’elettronica)”.
“A seguito Audit 5S la valutazione di Reber è stata 84.3/100″.
(Cliente nel settore Automotive)
“Il vostro sistema Qualità è molto robusto e ben gestito. Il punteggio che vi abbiamo attribuito sulla base delle delle evidenze e delle opportunità di miglioramento suggerite è il più alto tra gli audit fornitori effettuati nel 2018. Ringraziamo il team Reber per l’ospitalità e disponibilità durante l’audit. Confidiamo in una ancora lunga e proficua collaborazione con Reber. Il punteggio totale è di 9,4/10″.
(Cliente nel settore dell’elettronica)
“Buongiorno, la visita odierna di TI, che di fatto è stato un audit sul 5s e pulizia delle aree, è andata molto bene. In particolare è stata apprezzata la condizione di ordine e pulizia delle MKIX (ha usato l’espressione “è splendente!”), la gestione ordinata e orientata verso la prevenzione errori in clean-room. La cosa mi ha reso particolarmente orgogliosa”.
(Cliente nel settore elettronica)
“Buongiorno, ieri gli ispettori ISO 14001 ci hanno fatto i complimenti per lo stato di ordine e pulizia in cui hanno trovato le nostre aree di stoccaggio dei rifiuti. Teniamo alti questi standard, avremo visite da parte di altri enti di controllo es. ARPA. Grazie ancora”.
(Cliente nel settore dei pigmenti)
“La presente per ringraziare, a nome di tutto l’ufficio qualità, per la collaborazione ottenuta durante tutta la fase di preparazione della certificazione e durante queste intense giornate di audit. Durante la riunione di chiusura i certificatori hanno fatto i complimenti a tutti quanti per la disponibilità e l’impegno: non è stata riscontrata alcuna non conformità”. “Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo” cit.
(Cliente nel settore logistica e trasporti)
“Buongiorno, Volevo ringraziare tutto il personale in particolare quello arrivato da Torino che ha aiutato durante le attività necessarie alla realizzazione dell’open-space lucidatura. Ci tenevo a scriverlo visto le nostre richieste di farvi lavorare nei fine settimana e soprattutto sotto le pressioni per rispettare i tempi che sono stati perfettamente rispettati“.
(Cliente nel settore dell’elettronica)
“Semplicemente, Grazie a tutti per il prezioso contributo al grande successo del Family Day 2018. E’ stata una bellissima giornata di condivisione e festa, grazie all’impegno e all’entusiasmo di ognuno di voi”.
(Cliente nel settore della meccanica di precisione)
“L’audit alla Reber è stato positivo per la collaborazione e la disponibilità offerte. Il personale che movimenta le materie prime è a conoscenza della nostra procedura di emergenza interna e sa descrivere con minuzia il comportamento in caso di sversamento di sostanze pericolose. Inoltre si è dimostrato informato sulle modalità di esecuzione della raccolta differenziata che si conduce nel Sito e sulle posizioni dei punti di raccolta dei DPI usati. La Reber utilizza nelle proprie attività di pulizia detergenti corretti. I DPI usati risultano conformi al rischio. I carrellisti sono in grado di descrivere le maggiori criticità di stoccaggio delle materie prime e quali misure adottare per ridurre il rischio di contaminazione del suolo. I carrellisti risultano in ordine con la formazione e addestramento previste per legge”.
(Cliente nel settore dei pigmenti)
“Il vendor rating in termini di qualità, servizio, prestazioni e sicurezza riferito all’anno 2017 condotto su Reber ha prodotto un risultato pari a 85/100“.
(Cliente nel settore dell’elettronica).
“Vorrei significarle la nostra soddisfazione per l’operato del vostro Capo Cantiere nell’organizzazione ed esecuzione delle attività di pulizia che hanno preceduto la visita di certificazione. Grazie al contributo di tutti, anche quest’anno abbiamo raggiunto il massimo livello”.
(Cliente produttore di alimenti per cani e gatti)
“Se Reber dal 2011 è entrata nei nostri stabilimenti italiani è perché siete seri, sapete lavorare, ci avete dimostrato di capire la materia”.
(Cliente nel settore alte tecnologie)
“Si ringrazia della collaborazione e dell’ottimo lavoro fino adesso da voi svolto”.
(Cliente nel settore automotive).
“Il vendor rating in termini di qualità, servizio, prestazioni e sicurezza riferito all’anno 2016 condotto su Reber ha prodotto un risultato pari a 84/100″.
(Cliente nel settore automotive).
“Se avessi il minimo dubbio sulla serietà, sull’onestà, sulla correttezza, sulla trasparenza, non sareste neanche qui”.
(Cliente nel settore automotive)
“Riteniamo che voi siate in grado per solidità, preparazione, capacità e, se posso permettermi la battuta, grinta di poter raggiungere l’obiettivo che soddisfi entrambi“.
(Cliente leader nella produzione di abrasivi)
“Vi ringraziamo per il supporto della vostra squadra. Il lavoro e la collaborazione portano sempre ottimi risultati. GRAZIE”
(Cliente nel settore automotive)
“Desidero ringraziarVi di cuore per il fondamentale ed efficiente contributo che mi avete dato per affrontare questo importantissimo audit, per quanto concerne il mio pilastro, si è concluso con il riconoscimento del massimo dei voti con lode. Grazie“.
(Cliente nel settore automotive).
“L’audit si è chiuso in modo MOLTO POSITIVO. GRAZIE A TUTTI PER IL BRILLANTE RISULTATO OTTENUTO. Continuiamo con l’ottimo lavoro, anche per il prossimi audit previsti“.
(Cliente nel settore dell’elettronica)
Buongiorno, con la presente Vi comunichiamo che il vendor rating riferito all’anno 2015 condotto su Reber ha prodotto un risultato più che positivo pari a 86/100.
(Cliente nel settore automotive).
Buongiorno, Vi inviamo un elogio per il vostro operatore che sta operando con molto impegno ed inoltre, cosa non di poco conto, risponde al telefono sempre e puntualmente.
(Cliente nel settore automotive).
“Rispetto all’anno precedente il punteggio totale del vendor rating di Reber che ha raggiunto l’84,29% è aumentato grazie al miglioramento gestionale. Si è ulteriormente confermata la buona partnership per quanto riguarda la revisione dei costi. Sono state effettuate 2 segnalazioni su 100 BAPP ed entrambe erano riferite al mancato utilizzo dei dispositivi di protezione per le mani, che comunque posizionano REBER in un % di compliance ai nostri standard pari al 98%“.
(Cliente nel settore dell’elettronica).
“Buongiorno, pur comprendendo i “meccanismi” che derivano dall’applicazione delle nostre esigenze vorrei segnalare le ottime prestazioni del vostro operatore, soprattuto in termini di flessibilità ed adattabilità alle nostre svariate richieste (lavori di tinteggiatura, muratura ecc.) nonché di produttività nel proporre soluzioni sui nostri problemi”.
(Cliente nel settore dell’alta tecnologia nella saldatura e nel taglio).
“Buongiorno, l’audit è stato passato positivamente. Vi ringrazio della collaborazione ricevuta”.
© 2020-22 Reber S.r.l. - Corso Moncalieri, 197 10133 Torino
Tel. +39 011 661 4925 r.a. - Fax +39 011 6610634 - P.I. 04695430019
Privacy Policy - Cookie Policy
Ultime da Reber