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Certificazione qualità

Certificazione qualità

Reber è certificata per la gestione della qualità. Cosa comporta la certificazione qualità.

Servizi integrati di qualità

La certificazione qualità per noi significa dare sempre il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Cambiano le tecnologie e gli strumenti, cambiano le persone e le richieste dei clienti. Ciò che non cambia è la nostra attenzione alla qualità: non ci accontentiamo delle vie di mezzo ma puntiamo sempre all’eccellenza.

Ecco perché, negli anni, Reber è diventata uno dei punti di riferimento più autorevoli nel settore dei servizi ambientali integrati. Sappiamo gestire ogni tipo di progetto con le migliori risorse, nel minor tempo possibile e con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Vi sembra poco?

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VISION dell’AZIENDA

Grazie agli sforzi di tutti coloro che fanno parte dell’azienda si ha la consapevolezza di una leadership nel segmento dei servizi all’industria soprattutto affinando capacità tecnico-organizzative in ottica “soddisfazione del cliente”.

MISSION dell’AZIENDA

Per il futuro intende consolidare la posizione acquisita aumentando la penetrazione anche su territori più distanti dagli attuali.

POLITICA per la QUALITA’

La Reber fornisce servizi di pulizia civile e industriale per una clientela eterogenea e si impegna costantemente affinché il servizio reso sia fra i migliori possibili. Per questo motivo il vertice della direzione Reber ha analizzato le attese ed esigenze dei propri clienti (attuali e potenziali) riassumendole in:

  1. Qualità dei servizi offerti elevata e costante nel tempo a prezzi competitivi
  2. Capacità di fornire il servizio richiesto con velocità e flessibilità
  3. Innovazione continua su prodotti, attrezzature e macchinari
  4. Personale motivato e competente
  5. Creazione di efficienza al fine di ridurre costi mantenendo la qualità richiesta

 

Per soddisfare queste esigenze il vertice della direzione Reber pone a tutta l’organizzazione i seguenti obiettivi primari.

  1. Tenere sotto controllo le modalità di erogazione dei servizi per favorire opportunità di miglioramento
  2. Tenere sotto controllo le prestazioni del personale, dei prodotti, delle attrezzature e dei macchinari per garantire la qualità del servizio atteso
  3. Identificare e tenere sotto controllo le esigenze dei clienti in termini di fabbisogno di servizi aggiuntivi
  4. Stabilire un elevato flusso di informazioni con i propri fornitori e con il mercato per favorire l’innovazione dei prodotti, delle attrezzature e dei macchinari
  5. Motivare il personale e fornirgli opportunità di crescita professionale tramite corsi di formazione e sviluppo di carriera
  6. Favorire un clima di aperta collaborazione e intraprendenza creativa all’interno dell’organizzazione.
  7. Creare consapevolezza per la riduzione dei costi

Per l’ottenimento di questi obiettivi il vertice della direzione Reber ha deciso di istituire e mantenere attivo un Sistema di Gestione per la qualità. Il buon funzionamento del sistema è sotto la responsabilità di tutto il personale Reber ognuno per le proprie competenze.

Il vertice della Direzione Reber assumendo il ruolo di

Rappresentante della Direzione per la Qualità

ha l’autorità per:

  • garantire che il sistema di gestione per la qualità sia attuato e mantenuto in accordo con i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 e 14001
  • riesaminare periodicamente le prestazioni del sistema e le necessità di miglioramento
  • garantire, in tutta l’organizzazione, la consapevolezza dei requisiti del cliente

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