info@reber.it
+39 011 661 4925

Certificazione qualità

Certificazione qualità

Reber è certificata per la gestione della qualità.

Servizi integrati di qualità

La certificazione qualità per noi significa dare sempre il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Cambiano le tecnologie e gli strumenti, cambiano le persone e le richieste dei clienti. Ciò che non cambia è la nostra attenzione alla qualità: non ci accontentiamo delle vie di mezzo ma puntiamo sempre all’eccellenza.

Ecco perché, negli anni, Reber è diventata uno dei punti di riferimento più autorevoli nel settore dei servizi ambientali integrati. Sappiamo gestire ogni tipo di progetto con le migliori risorse, nel minor tempo possibile e con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Vi sembra poco?

iso-9001

VISION dell’AZIENDA

Grazie agli sforzi di tutti coloro che fanno parte dell’azienda si ha la consapevolezza di una leadership nel segmento dei servizi all’industria soprattutto affinando capacità tecnico-organizzative in ottica “soddisfazione del cliente”.

MISSION dell’AZIENDA

Per il futuro intende consolidare la posizione acquisita aumentando la penetrazione anche su territori più distanti dagli attuali.

QUALITA’

In un mercato sempre più consapevole e preparato la qualità è diventata uno dei fattori principali per la competitività di un’azienda; perciò ogni persona che svolge attività che possono avere influenza sulla qualità del prodotto deve essere consapevole che

La qualità è competitività

quindi garantisce la continuità dell’azienda e del lavoro di tutti noi.

La qualità del servizio offerto è dunque fondamentale per il successo di REBER ed è la chiave per realizzare l’obiettivo principale della nostra azienda,

La soddisfazione dei Clienti.

Il Personale di REBER è chiamato a contribuire a questo obiettivo, ciascuno secondo le sue competenze, impegnandosi a ricercare, proporre ed attuare nel proprio lavoro soluzioni e mezzi per un continuo ed efficace miglioramento della qualità aziendale.

L’obiettivo strategico della nostra Azienda è sviluppare un’organizzazione che si collochi fra le aziende leader del settore ed in grado di produrre eccellenza, poiché solo le aziende eccellenti possono svilupparsi e mantenere il successo nel tempo.

Pertanto, ci proponiamo di:

  1. Qualificarci come partner del nostro Cliente, soddisfacendo completamente le sue aspettative relative al prezzo e al servizio offerto;
  2. Utilizzare al meglio i nostri fornitori, curando la conoscenza reciproca e creando un clima di fiducia, con l’obiettivo di stabilire rapporti di collaborazione a lungo termine e reciprocamente soddisfacenti;
  3. Agire per creare un ambiente di lavoro che consenta ai collaboratori di contribuire con soddisfazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di sviluppare proficuamente le proprie capacità professionali;
  4. Lavorare per migliorare costantemente la redditività aziendale attraverso un adeguato controllo dei costi ed efficienti procedure di lavoro;
  5. Istituire e definire gli obiettivi della qualità e stabilire piani annuali per riesaminare il loro stato di implementazione e la loro efficacia.
  6. Tendere sempre al miglioramento continuo della qualità, reale e percepita, dei propri servizi, attraverso il miglioramento tecnologico dell’esistente e con un metodo di lavoro predisposto alla ricerca ed innovazione continua, con particolare attenzione alle attività eco-ambientali.
  7. Àttendere con efficacia al rispetto delle leggi dello Stato e delle normative contrattuali, di qualità, di sicurezza e di rispetto dell’ambiente.

Politica qualità Reber

Scopri di più sulle certificazioni.